Blitz quotidiano
powered by aruba

Giulia Innocenzi e Pif amore finito? Scoop di Novella 2000

ROMA – La storia d’amore tra Giulia Innocenzi e Pif, al secolo Pier Francesco Diliberto, è giunta al capolinea? A lanciare lo scoop è il settimanale di gossip Novella 2000, in edicola giovedì, che parla di vera e propria rottura, dopo poco più di tre anni di idillio.

Eppure la coppia sembrava essersi incamminata verso più rosei lidi: a giugno scorso avevano compiuto il grande passo della convivenza. Qualcosa però non ha funzionato. E così il regista e conduttore de Le Iene e la “santorina” hanno abbandonato l’idea di un futuro insieme.

In un’intervista a Grazia, dello scorso gennaio, la conduttrice di Announo, aveva risposto ad una domanda sulla sua vita privata. “C’è qualcosa che non le hanno mai chiesto su Pif e che avrebbe voluto le chiedessero?”, lei ha detto:

“Sì. Qual è stato il piatto più buono che ti ha preparato? Risposta: gli spaghetti con il pesto Buitoni. Giusto per farvi capire come può essere il resto della sua cucina. A casa io faccio da mangiare e lui lava i piatti. Se non ci fosse una divisione dei compiti al 50 per cento, avrei già fatto lo sciopero generale”. Di seguito le foto di Pif e la fidanzata Giulia Innocenzi.

La coppia è sempre stata bene attenta a tenersi alla larga dai riflettori e soprattutto dagli occhi indiscreti dei paparazzi, evitando feste, eventi mondani e party. Ma come in tutte le storie, ad un certo punto qualcosa si è incrinato. Forse è solo una crisi passeggera, una pausa di riflessione. Ma Novella 2000 non lascia spazio a molti dubbi e scrive che i due avrebbero preso “due strade separate”.

Immagine 1 di 3
  • Giulia Innocenzi e Pif amore finito? Scoop di Novella 20003
Immagine 1 di 3