Pagina 5 - Gossip

Giulia Salemi: “Sono una ragazza all’antica: sono casta da due anni”

 

Giulia Salemi: "Sono una ragazza all'antica: sono casta da due anni"

Giulia Salemi: “Sono una ragazza all’antica: sono casta da due anni”

MILANO – Giulia Salemi si racconta: “Smutandata io? Sono una ragazza all’antica. Sono casta da due anni”.  La giovane di 24 anni diventata famosa per essersi presentata al red carpet del Festival del Cinema di Venezia con uno spacco letteralmente inguinale e sotto, apparentemente, nulla.

Proprio da quel giorno parte il racconto di Giulia Salemi a TgCom24:

San raffaele

All’inizio mi è crollato il mondo addosso. All’improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. E’ stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte.

Da allora, però, è diventata a suo modo famosa e ha avuto qualche lavoro nel mondo dello spettacolo:

Sono stata felice di aver fatto parte di un nuovo programma in tv in cui è venuta fuori la mia vena comica, ho avuto modo di farmi conoscere al pubblico come la vera Giulia. Con la mia grande ironia… Proprio per questo mi piacerebbe lavorare in un programma comico, fare da spalla. Sarebbe un modo per dimostrare davvero quello che so fare.

Lei si definisce una stakanovista:

Io non penso ai soldi, la mia è una passione. La verità è che sono una ragazza normale, sempre di corsa tra un provino e l’altro. Studio, mi informo, guardo i vecchi programmi…

 

Nonostante una certa fama maliziosa lei si definisce una ragazza all’antica:

Sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi… (…) Ti faccio una confessione, da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare s***o bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio….

 

To Top