Pagina 5 - Gossip

Gracia De Torres, Daniele Sandri: “Il suo segreto è…”

Gracia De Torres e Daniele Sandri

Gracia De Torres e Daniele Sandri

ROMA – “In effetti conosco abbastanza bene le sue curve – scherza, intervistato dalla rivista “For Men” Daniele Sandri, il fidanzato di Gracia De Torres – Il suo segreto? Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!”.

Sandri, inoltre, ha raccontato come sia nata la storia d’amore con la modella, classificatasi terza in questa edizione del reality: “Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata”.

2x1000 PD

Per nulla geloso del fatto che la sua fidanzata si sia denudata sulla sabbia dorata di Playa Desnuda, il ragazzo ha poi ammesso che a preoccuparlo davvero durante la permanenza in Honduras è stata la distanza: “Facciamo due lavori che ci tengono spesso lontano da casa, ma non siamo abituati a stare così tanto senza almeno parlarci”.

To Top