Gwyneth Paltrow: “Voglio trasformare il mio divorzio in qualcosa di positivo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2017 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
Gwyneth Paltrow: "Voglio trasformare il mio divorzio in qualcosa di positivo"

Gwyneth Paltrow: “Voglio trasformare il mio divorzio in qualcosa di positivo”

LOS ANGELES – L’attrice Gwyneth Paltrow, sposata e poi divorziata con il cantante dei Coldplay Chris Martin, ha detto di voler “trasformare il mio divorzio in qualcosa di positivo”.

L’attrice, infatti, è rimasta in buoni rapporti con Chris Martin: “So che non è facile ma voglio trasformare questo momento in qualcosa di positivo. Cosa c’è di male? Non voglio incolpare Chris di tutto”.

Qualche mese fa l’attrice aveva fatto parlare di sé per una sua personale guida sul sesso anale. 

“All’inizio era scioccante e ora è praticamente parte integrante delle abitudini sessuali . Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole”.

Nel suo blog Gwyneth racconta il sesso anche attraverso i rischi, per la salute, che si possono correre se si fanno scelte sbagliate e, al contempo, racconta come avere esperienze piene di piacere.

Un post dopo l’altro su Goop la Paltrow ha affrontato temi come lubrificanti, reggiseni da “bruciare” a fine relazione, calo del desiderio, sex toys e tanto altro.

L’ex moglie di Chris Martin si rivolge soprattutto alla società: “Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto?”