Hotel Rigopiano, Barbara D’Urso: “Era il mio nido. Prego per chi era là”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2017 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Hotel Rigopiano, Barbara D'Urso: "Era il mio nido. Prego per chi era là"

Hotel Rigopiano, Barbara D’Urso: “Era il mio nido. Prego per chi era là”

ROMA – Il dramma dell’hotel Rigopiano, travolto da una valanga di neve che ha distrutto la struttura e seppellito una ventina di clienti, tocca da molto vicino Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, frequentava abitualmente il resort di lusso alle pendici del Gran Sasso.

Su Instagram ha scritto tutto il suo dolore, ma anche la speranza che quelle persone siano ancora vive e possano essere salvate dai soccorritori, che in queste ore stanno facendo tutto il possibile nonostante le condizioni critiche.

“L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa – ha scritto Barbara D’Urso, condividendo l’immagine di due bellissimi cani che vivono lì – Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri… Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile”.