Hugh Grant, quattro figli in quattro anni e zero mogli

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2015 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
Hugh Grant, quattro figli in quattro anni e zero mogli

Hugh Grant e Anna Eberstein

LONDRA – E’ diventato papà per la quarta volta in quattro anni, ma finora zero mogli. Stiamo parlando di Hugh Grant, ultimo scapolo di Hollywood dopo che persino George Clooney ha pronunciato il fatidico sì con la sua Amal. Il 55enne attore inglese ha appena avuto una bimba dalla produttrice svedese Anna Elisabet Eberstein, 37, che si aggiunge al loro piccolo John Mungo di tre anni. Peccato che nel frattempo Grant, noto per la sua vita sentimentale movimentata, abbia avuto altri due figli, Tabitha di 4 anni e Felix di 2 da un’altra donna. Lei è Tinglan Hong, receptionist e aspirante attrice di origine cinese.

Stando ai dati anagrafici la primogenita della dinastia Grant l’ha messa al mondo lei. I due si sarebbero conosciuti in un wine bar di Chelsea nel 2008. Nulla di serio, solo una frequentazione occasionale, ma nel 2011 la prima gravidanza sorprende entrambi: è così che è nata Tabitha. Se non fosse che l’anno precedente Grant aveva conosciuto la sua compagna ufficiale, la Eberstein attraverso la comune passione per il tennis. Dalla loro relazione a settembre 2012 (un anno dopo Tabitha) è nato il piccolo John. Colpo di scena: meno di tre mesi dopo l’attore diventa papà per la terza volta: anche Tinglan Hong mette al mondo un maschietto di nome Felix. In un’intervista al settimanale svedese Nöjesbladet, l’attore aveva poi ammesso che la sua relazione con la Eberstein era ormai giunta al capolinea. Ma a luglio scorso i due non si sono certo nascosti dagli obiettivi dei fotografi a Wimbledon che li hanno sorpresi sorridenti e felici in tribuna. E col ritorno di fiamma pare sia stata concepita un’altra piccolina. A confermare la nascita della nuova bimba è stata la nonna svedese, magistrato impegnato in politica, che al quotidiano svedese Ornskoldsviks Allehanda, si è lasciata sfuggire: “Ho una nuova nipotina. È meraviglioso poter dire che ho più nipoti”.

Intanto Hugh Grant continua a fare il misterioso. Alle domande insistenti dei cronisti risponde ridendo: “Sposarmi io? Mai nella vita”. Ma è felicissimo di fare il papà visto che di recente ha affermato che è proprio vero: “Un figlio ti cambia la vita”.