Icardi “in love” con Wanda Nara, ex di Max Lopez. Lei però smentisce

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 15 Novembre 2013 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
wanda nara

Wanda Nara

MILANO – Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, esce allo scoperto e, dopo giorni di rumors, dichiara al mondo il suo amore per l’ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara, con un tweet.

La modella, invece, ha rilasciato, alla versione argentina di Gente, un’intervista con dettagli piccanti sul divorzio dall’attaccante del Catania. “Da tre mesi io e mio marito non facevamo sesso — ha detto —. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo. Ho lasciato passare del tempo per salvare la mia famiglia”.

Sempre giovedì 14 novembre Wanda ha parlato con La Red, popolare radio di Buenos Aires, e ha un po’ annacquato il tweet amoroso di Icardi: “Lui si è separato dalla fidanzata e io sono stata la sua confidente. Non ci siamo mai visti da soli, ma sempre alla presenza di altri o dei miei tre figli. Mi ha visto piangere, mi ha ascoltato. I nostri amici sapevano della crisi tra me e Maxi. Mauro mi ha cercato al telefono per sapere come sto e penso che dovremo fare una chiacchierata. Il mio allontanamento da Maxi non ha nulla a che vedere con Icardi”.

E il tweet di Icardi? “Un conto sono i messaggi, un altro la realtà. Mauro può avere tutte le donne che vuole, io sono una donna con tre figli. Ho avuto tre parti cesarei: chi mi si può filare? C’è un tempo per ogni cosa. Ora penso ai miei bambini, è in gioco la loro felicità”.

Il sito argentino Enterateantes, invece, ha riportato le rivelazioni di un’amica di Icardi. Secondo la ricostruzione di questa persona, circa venti giorni fa Wanda Nara sarebbe andata a Milano coi tre figli. Lasciati i bimbi in albergo assieme alla tata, si sarebbe poi diretta a casa di Icardi. “Hanno trascorso un’intera giornata insieme e si sono scattati delle foto. In una immagine si vede Wanda in tanga mentre prepara la colazione, in altre ci sono loro due in camera”.

L’amica, rimasta anonima, dice che famiglia di Icardi ha preso malissimo la notizia della presunta relazione con Wanda: “Ti rovinerai la carriera”.