Icardi vola da Wanda Nara in Argentina, e si tatua nome lei sul braccio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2013 - 09:21 OLTRE 6 MESI FA
wanda nara

Wanda Nara

MILANO – Un blitz d’amore a Buenos Aires. E’ quello che, secondo la stampa argentina, ha fatto Mauro Icardi per raggiungere la sua nuova fiamma, Wanda Nara, ex di Maxi Lopez.

L’attaccante dell’Inter, riportano i media locali, avrebbe rivelato ad un addetto ai bagagli dell’aeroporto il motivo della sua visita e, secondo alcune fonti, sarebbe già rientrato in Italia. La sua dichiarazione d’amore via Twitter aveva creato scompiglio per il “tradimento” consumato alle spalle di Maxi Lopez.

Wanda Nara inzialmente ha dichiarato “Non credo si riferisca a me” e poi, sempre via Twitter, ha spiegato: “La mia storia è solo mia, e posso dire quello che mi pare. Vi assicuro che se tutti sapessero la storia, nessuno dubiterebbe della mia decisione. E con questo chiudo l’argomento. Quello che mi interessa è sapere di avere il supporto di entrambe le famiglie e degli amici”.

Durante il suo breve viaggio in Argentina, Icardi si è fatto tatuare il nome “Wanda” sull’avambraccio sinistro. A rivelarlo a Ciudad è stato Fernando Colombo, tatuatore di Buenos Aires che ha accolto l’attaccante dell’Inter nel suo studio.