Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, Novella 2000: “Secondo figlio in arrivo”

TORINO – Ilaria D’Amico e Gigi Buffon “aspettano un secondo figlio, una femminuccia”: Novella 2000 ne è convinta, e pubblica le foto che lo proverebbero.

Si tratta di alcuni scatti fatti a Torino, dove il portiere della Juventus e della Nazionale vive e dove la conduttrice di Sky Sport abita quando non è a Milano per lavoro.

Di ritorno dal supermercato con una grossa spesa per la famiglia, in jeans e maglietta bianchi, Ilaria D’Amico ha mostrato un pancino che subito è stato notato dai fotografi. Non è chiaro se si tratti di qualche ettogrammo accumulato con la gravidanza o se sia davvero il segno di un figlio in arrivo. Ma di certo le voci di un secondo nato in casa D’Amico-Buffon si rincorrono da diversi giorni.

Prima delle foto di Novella 2000, lo scorso 30 agosto, il sito Dagospia scriveva:

“Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente”.

Il sito di gossip spiegava che la giornalista non sarebbe neppure al terzo mese. E che “stavolta si tratterebbe di una femminuccia”. Ilaria e Gigi, insieme, hanno il piccolo Leopoldo Mattia. La giornalista ha un precedente figlio, Buffon due avuti dalla showgirl Alena Seredova.