Ilaria D’Amico, pancino sospetto. Incinta subito…di nuovo?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA
Ilaria D'Amico, pancino sospetto. Incinta subito...di nuovo?

Ilaria D’Amico, pancino sospetto. Incinta subito…di nuovo? (nella foto Chi, le prime immagini di Leopoldo Mattia)

ROMA – Ilaria D’Amico di nuovo incinta di Gigi Buffon? Il sospetto è venuto alla redazione di Diva e Donna, che ha pubblicato una foto della giornalista sportiva con un “pancino sospetto”.

Scrive il Messaggero:

Da qualche tempo Ilaria D’Amico ha dato alla luce Leopoldo Mattia, primo figlio nato dalla sua relazione con Gigi Buffon.

La coppia è stata fotografata insieme a Milano da “Diva e donna” mentre passeggia a parco Sempione verso la Triennale dove si dovrebbe tenere il battesimo del piccolo. La rivista poi nota delle rotondità sospette nella conduttrice “Sky” e questo confermerebbe le indiscrezioni (mai confermate) di una sua nuova gravidanza. Il momento sarebbe ideale, vista la pausa dalla tv e dal calcio che ha deciso di prendere Ilaria.

Le prime foto del piccolo Leopoldo Mattia (primogenito della coppia, ma sia la D’Amico che Buffon hanno figli avuti da precedenti relazioni) sono state pubblicate in esclusiva sul settimanale “Chi”; mostrano i lineamenti del figlio di Buffon ed Ilaria D’amico, che ora ha poco meno di 3 mesi, ultimo arrivato in casa del portiere della Juventus e della conduttrice di Sky Sport. Ad accompagnare Ilaria D’Amico ed il suo piccolo nella loro passeggiata c’è la nonna Maria Stella, la mamma di Gigi Buffon. I tre insieme poi sono andati a pranzo.