Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilary Blasi e Francesco Totti, quarto figlio? A Verissimo…

ROMA – Dopo il terzo, il quarto. Ilary Blasi non ha fatto in tempo a dare alla luce Isabel Totti, terzogenita del capitano della Roma, che già ha pronosticato in tv una quarta gravidanza. La conduttrice delle Iene ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Le sue parole riportate da Chiara Zucchelli su Gazzetta.it:

“Sono già pronta per un quarto figlio”. Ai microfoni di Verissimo Ilary Blasi scherza, ma neanche troppo, sulla sua recente maternità e su un’eventuale futura. La moglie di Francesco Totti, che nei giorni scorsi è stata avvistata nello studio di una nota fotografa romana per neonati per dedicare un book alla sua ultima figlia, ha anche raccontato alcuni dettagli del parto: “È stato naturale, mi sono alzata quasi subito. Francesco era accanto a me, assisteva e si divertiva. Io un po’ meno”. Sul nome scelto per la bambina, Ilary ha spiegato: “Dopo Chanel ho scelto una cosa abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia. Qualcuno dice che somiglia a me, io credo sia una via di mezzo tra i suoi due fratelli”.

Aggiunge Tgcom:

“Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta”. Ilary Blasi ha raccontato all’amica Silvia Toffanin i retroscena della nascita di Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti: “Qualcuno dice somigli a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”.

Immagine 1 di 21
  • Ilary Blasi e Totti escono da clinica con Isabel 3
  • Isabel Totti, prima foto con Ilary Blasi
  • Isabel Totti: nome cosa significa? Origine e onomastico
Immagine 1 di 21