Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilary Blasi-Totti come si chiamerà il bimbo? Lui ha in mente

Ilary Blasi è incinta e a marzo nascerà il terzo figlio ma sia lei che Francesco Totti, hanno deciso che non vogliono sapere il sesso del nascituro. Nel frattempo, però, circola un’indiscrezione: Totti avrebbe già scelto il nome del piccolo, qualora questo sia un maschio.

ROMA – Ilary Blasi è incinta e a marzo nascerà il terzo figlio ma sia lei che Francesco Totti, hanno deciso che non vogliono sapere il del nascituro. Nel frattempo, però, circola un’indiscrezione: Totti avrebbe già scelto il nome del piccolo, qualora questo sia un maschio: Euclide.

Ilary Blasi si è fatta “scappare”, infatti, durante un’intervista, che presto suo marito si ritirerà dal calcio: “Ritiro? Embè, ci siamo. Ho dato l’addio prima io di lui, l’ho bruciato sul tempo. Compie 40 anni e io dico che ogni stagione ha il suo melone. Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà, comunque, nel mondo del pallone’’ ha detto Ilary a Oggi.

Allora lui, nei primi giorni del 2016, ha scelto di scherzarci su, e ha “minacciato” sua moglie di chiamare il terzogenito Euclide. In realtà pare che Totti non abbia intenzione di lasciare il calcio e che ce la stia mettendo tutta per rientrare dopo un lungo infortunio che lo tiene lontano dal campo dal 26 settembre.