Blitz quotidiano
powered by aruba

Irina Shayk spot. I bambini le toccano…. FOTO

ROMA – Irina Shayk “molestata” da bambini durante uno spot. Succede a New York mentre la top model è impegnata nella registrazione di una pubblicità per Vogue. Nello spot in questione Irina posa sotto la pioggia. Le si avvicinano due giovanissimi modelli, due “innocenti” bambini. Solo che i piccoli in questione non perdono occasione per toccare il lato B della modella. Irina, raccontano le cronache, non se l’è presa. Nella situazione vagamente surreale ha reagito ridendo di gusto.

Tutto con buona pace del regista dello spot che voleva dalla modella un contegno serio e regale. Difficile mantenerlo, però, se alla prima occasione anche due bambini cercano di toccarti il lato B.

Vanity Fair racconta così l’infanzia e l’adolescenza di Irina:

Irina Valer’evna Šajchlislamova veniva da una famiglia poverissima: suo padre minatore è morto quando lei aveva 14 anni,lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Cresciuta a Emanželinsk, a tre ore dalla capitale, mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe accorciata il cognome in Shayk e che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca. Né che avrebbe anche fatto l’attrice, in Hercules: il guerriero. E sicuramente non poteva sapere che poi sarebbe diventata la fidanzata dell’attore più desiderato di Hollywood (Bradley Cooper) ed ex fidanzata del calciatore col corpo più scolpito della Champions League (Cristiano Ronaldo, accettato dopo che aveva fatto un figlio con un’altra, scaricato dopo che aveva fatto lo scemo con troppe altre).

 

Immagine 1 di 29
  • Irina Shayk e la sorella Tatiana (foto Instagram)Irina Shayk e la sorella Tatiana (foto Instagram)
  • Irina Shayk
  • Irina Shayk
  • Irina Shayk
  • Irina Shayk
Immagine 1 di 29