Blitz quotidiano
powered by aruba

Isoardi-Salvini e il braccialetto dell’amore verde Lega

MILANO – Chi lo ha detto che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi era finita? La loro relazione, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, sembra procedere a gonfie vele. A “tradirli” sarebbe stato un braccialetto dell’amore, di colore verde come la Lega di Salvini e la speranza, che entrambi portano al polso destro. Fu proprio il leader del Carroccio a regalarlo alla bella conduttrice lo scorso anno, quando iniziarono a frequentarsi. E da allora sarebbe divenuto il simbolo di un amore a distanza, a lungo taciuto e tenuto lontano dai riflettori.

Intervistata da Oggi la Isoardi però è stata ben attenta a eludere la domanda: “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla”.

E a domanda diretta se la storia con Salvini fosse ancora in corso risponde: “Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio”. Non esattamente una conferma, ma neppure una smentita.

A dare lo scoop lo scorso inverno era stato il ben informato sito di gossip Dagospia. Nessuno dei due smentì categoricamente. Salvini si limitò a dire: “Con Elisa sono solo voci giornalistiche”. Lei invece fu ben più esplicita: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

Quanto ad attrazione fisica la Isoardi era abbastanza presa: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Scrive Dandolo che ormai la relazione sarebbe ormai già bella che decollata:

A quanto risulta ad “Oggi”, Salvini con i suoi colleghi a Strasburgo parla di Elisa come della sua compagna e non fa più mistero del loro rapporto. I due a Roma continuano a frequentarsi con regolarità. Vanno addirittura allo stesso spettacolo  teatrale o alla stessa proiezione cinematografica entrando separatamente e da ingressi diversi.

Quel che è certo è che Matteo Salvini ha reagito con molta fermezza qualche settimana fa alla nostra indiscrezione  di un suo flirt con la conduttrice televisiva e militante leghista Terry Schiavo. In quell’occasione la smentita di Matteo fu  chiara e categorica.

I due nel corso di questo anno hanno fatto i salti mortali per non farsi scoprire. I soliti bene informati sostengono che prima dell’annuncio ufficiale del loro legame,  Salvini aveva bisogno di chiudere con serenità e senza traumi il suo ultimo rapporto, quello con la compagna storica.

Immagine 1 di 4
  • Isoardi-Salvini e il braccialetto dell'amore verde Lega02
Immagine 1 di 4