Pagina 5 - Gossip

Isoardi-Salvini e il braccialetto dell’amore verde Lega

MILANO – Chi lo ha detto che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi era finita? La loro relazione, stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, sembra procedere a gonfie vele. A “tradirli” sarebbe stato un braccialetto dell’amore, di colore verde come la Lega di Salvini e la speranza, che entrambi portano al polso destro. Fu proprio il leader del Carroccio a regalarlo alla bella conduttrice lo scorso anno, quando iniziarono a frequentarsi. E da allora sarebbe divenuto il simbolo di un amore a distanza, a lungo taciuto e tenuto lontano dai riflettori.

Intervistata da Oggi la Isoardi però è stata ben attenta a eludere la domanda: “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla”.

E a domanda diretta se la storia con Salvini fosse ancora in corso risponde: “Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio”. Non esattamente una conferma, ma neppure una smentita.

San raffaele

A dare lo scoop lo scorso inverno era stato il ben informato sito di gossip Dagospia. Nessuno dei due smentì categoricamente. Salvini si limitò a dire: “Con Elisa sono solo voci giornalistiche”. Lei invece fu ben più esplicita: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

Quanto ad attrazione fisica la Isoardi era abbastanza presa: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Scrive Dandolo che ormai la relazione sarebbe ormai già bella che decollata:

A quanto risulta ad “Oggi”, Salvini con i suoi colleghi a Strasburgo parla di Elisa come della sua compagna e non fa più mistero del loro rapporto. I due a Roma continuano a frequentarsi con regolarità. Vanno addirittura allo stesso spettacolo  teatrale o alla stessa proiezione cinematografica entrando separatamente e da ingressi diversi.

Quel che è certo è che Matteo Salvini ha reagito con molta fermezza qualche settimana fa alla nostra indiscrezione  di un suo flirt con la conduttrice televisiva e militante leghista Terry Schiavo. In quell’occasione la smentita di Matteo fu  chiara e categorica.

I due nel corso di questo anno hanno fatto i salti mortali per non farsi scoprire. I soliti bene informati sostengono che prima dell’annuncio ufficiale del loro legame,  Salvini aveva bisogno di chiudere con serenità e senza traumi il suo ultimo rapporto, quello con la compagna storica.

To Top