Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi: Vittorio Sgarbi opinionista in studio?

ROMA – Vittorio Sgarbi opinionista in prima serata, di uno dei programmi più “pop” della tv? Potrebbe presto succedere all’Isola dei Famosi. Lo scrive Oggi:

“Alessia Marcuzzi, 44 anni, tornata da una vacanza a Dubai – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” – è al lavoro con i suoi autori e i dirigenti Mediaset per definire il cast della prossima Isola dei Famosi. Per il ruolo di opinionista in studio circolano i nomi di Roberto Alessi, Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Trattative in corso, invece, con Platinette nel ruolo di concorrente

Il reality show di Mediaset andrà in onda a partire da gennaio su Canale 5. Anche quest’anno a condurlo sarà Alessia Marcuzzi. Ad affiancarla, però, non è dato sapere chi ci sarà. Come scrive infatti il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, Alvin non sarà più inviato.

Al suo posto avrebbe dovuto esserci Rocco Siffredi, ma pare che la sua candidatura sia sfumata. Con tutta probabilità se la giocherà un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, come Stefano Bettarini. Tra i concorrenti viene anticipato il nome del rapper Moreno, oltre ad un tris di bellissime bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. In forse la presenza dello schermidore Aldo Montano, mentre vengono dati per sicuri Marco Columbro e Gigi e Andrea.