Pagina 5 - Gossip

Cecilia Rodriguez-Raffaella Zardo: lite per Claudia Galanti

Cecilia Rodriguez-Raffaella Zardo: lite per Claudia Galanti

Cecilia Rodriguez-Raffaella Zardo: lite per Claudia Galanti

ROMA – L’indecisione di Claudia Galanti sul partecipare o meno all’Isola dei Famosi ha scatenato una lite tra le sue amiche Cecilia Rodriguez e Raffaella Zardo. La Galanti alla vigilia della sua partenza per l’Honduras era indecisa: non voleva lasciare i suoi figli a Milano, a cui è legatissima. Cecilia, sorella di Belen Rodriguez ed ex naufraga, la spronava a partecipare. La Zardo invece sosteneva la Galanti nella sua decisione di rimanere a casa. Il risultato è stata una violenta lite tra la sorella di Belen e la Zardo.

A raccontare il retroscena della violenta lite è Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, che scrive:

“La naufraga Claudia Galanti la sera prima di partire per L’Isola dei Famosi aveva cambiato idea e deciso di rimanere a Milano con i suoi due figli. A darle manforte l’amica Raffaella Zardo, mentre a incitare Claudia alla partenza vi era Cecilia Rodriguez, che ha partecipato al programma lo scorso anno. Alla fine ne è scaturita una violentissima lite tra la Zardo e la sorellina di Belen”.

Anche se la Galanti non voleva più partire, alla fine si è convinta tanto che i gossip parlano di un ritocchino al lato b dallo stesso chirurgo delle sorelle Rodriguez. Ma la sua permanenza sull’Isola dei Famosi potrebbe essere breve, dato che la Galanti è già in nomination insieme a Jonas Berami, come scrive il sito Tgcom24:

San raffaele

“Si torna all’Isla Desnuda dove cade il paravento e i sei protagonisti devono correre verso la foresta per “nascondersi” alla vista dei telespettatori. Quindi tocca ai naufraghi arrivare alla spiaggia di Cayo Paloma mentre ormai comincia a fare buio. Alessia comunica loro i risultati della nomination. Il nominato del gruppo è Jonas Berami mentre Mercedesz, in qualità di leader, fa il nome di Claudia Galanti. Saranno loro due a sfidarsi al televoto. Si chiude e appuntamento a lunedì”.

 

To Top