Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola Famosi, ex Marco Carta: Flirt Jonas Berami? Falso…

ROMA – Marco Carta non è gay e non c’è nessun flirt con Jonas Berami, altro naufrago in Honduras sull’Isola dei Famosi. A dirlo è Valentina Tarsitano, ex fidanzata del cantante di Amici, che in una intervista a Di Più smentisce i rumors sulla sua presunta omosessualità.

Dopo che Dagospia ha lanciato il gossip secondo cui tra Marco Carta e Jonas Berami ci sarebbe più di una semplice amicizia, le smentite sono arrivate prima dalla mamma dell’attore spagnolo e della sua ex fidanzata Rama Lila, e ora dalla ex fidanzata del cantante.

Il sito Dagospia in un articolo firmato da Alberto Dandolo aveva lanciato l’ipotesi che tra il cantante e l’attore spagnolo ci fosse un flirt di natura omo nato proprio su Playa Uva durante le riprese del reality show. A smentire la liaison è la Tarsitano, ballerina che prese parte al talent show Amici insieme a Carta e che è stata la sua fidanzata, che in una intervista ha smentito le voci sull’omosessualità del cantante:

“Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. Non so perché, ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate.

Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire? – E sulla fine della loro storia d’amore dice – C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.

Immagine 1 di 75
  • Mercedesz Henger racconta cosa cosa è successo durante la prova di apnea all'Isola dei Famosi
  • Preti con maglia Bonucci. FOTO
  • Cristian Galella trova Andrea Preti ma...
  • Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi e l'abito esagerato FOTO
Immagine 1 di 75