Blitz quotidiano
powered by aruba

Janet Jackson incinta a 50 anni: “Una benedizione, ringrazio Dio” FOTO

NEW YORK – Dopo mesi lontana dalle scene una Janet Jackson decisamente incinta è tornata davanti ai riflettori. La cantante e popstar sposata con l’imprenditore Wissam al-Mana è in dolce attesa del suo primo figlio a 50 anni. Nei mesi scorsi Janet Jackson aveva annunciato lo stop al suo tour mondiale di Unbreakable spiegando che “io e mio marito vogliamo diventare una famiglia”. Ora la conferma ufficiale della sua gravidanza è arrivata e la sorella di Michael Jackson ha raccontato alla rivista People: “Ringrazio Dio per questa benedizione”.

Dopo mesi di rumors e sospetti la cantante è stata sorpresa in evidente stato di gravidanza all’uscita da un negozio per bambini di Londra e alla fine Janet Jackson ha raccontato in una intervista esclusiva a People la sua dolce attesa, arrivata in una età non proprio giovanissima. In un video ad aprile 2016 aveva annunciato lo stop del tour:

“Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò”.

Un vero e proprio annuncio in realtà, ma ora con le prime foto della popstar in pancione e in copertina su People, ecco la conferma ufficiale. Il parto non è così lontano e non resta che fare gli auguri alla coppia di futuri genitori.

Immagine 1 di 2
  • Janet Jackson incinta a 50 anni: "Una benedizione, ringrazio Dio" FOTOInstagram
Immagine 1 di 2


PER SAPERNE DI PIU'