Blitz quotidiano
powered by aruba

Jennifer Aniston è di nuovo la più bella del mondo

LOS ANGELES  – Jennifer Aniston è la più bella del mondo. Di nuovo. Dopo 12 anni la rivista People ha scelto di incoronarla ancora reginetta del 2016. L’attrice, 47 anni e non sentirli, ha sbaragliato la concorrenza riuscendo a lasciare alle spalle non solo colleghe over 40 come Sofia Vergara e Reese Whiterspoon, ma anche le giovanissime Slena Gomez e Keke Palmer. 

L’anno scorso il titolo era andato a Sandra Bullock, mentre nel 2014 a Lupita Nyong’o. A People la star di Hollywood ha confessato di sentirsi “molto lusingata” per il titolo. “Ho solo pensato, oh mio Dio”, per poi elargire consigli e segreti di bellezza nell’intervista esclusiva rilasciata al magazine.

Per Jennifer Aniston, che la prima volta nel lontano 2004 aveva ancora 35 anni, la mezza età è stata un toccasana. Anzi, la reginetta di Friends ha raccontato al magazine di essere in “un momento molto eccitante, quasi da adolescente”. Con gli anni, ha aggiunto, ha imparato a prendersi più cura di sé stessa, ad essere più consapevole del suo corpo, quanto dormire e cosa mangiare per sentirsi bene.

Il suo segreto? Fiducia in sé stessa, pace e gentilezza. Qualità non scalfite neppure dal gossip del momento, sul presunto tradimento del marito Justin Theroux, sposato non più tardi di un anno fa. A People, Jennifer assicura che non c’è alcun divorzio alle porte.

(Foto d’archivio)

Immagine 1 di 13
  • Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno per divorziare?
  • Jennifer Aniston al matrimonio non invita i "Friends"
  • Jennifer Aniston (LaPresse)
  • Jennifer Aniston sulla copertina di Rolling Stones (1996)
Immagine 1 di 13