Blitz quotidiano
powered by aruba

Jennifer Aniston incinta? Smentita: “Un abbondante pasto…”

LOS ANGELES – Jennifer Aniston sarebbe incinta a 47 anni del neo marito Justin Theroux, sposato appena 10 mesi fa. Il gossip si scatena dopo il pancino sospetto apparso negli scatti rubati alla nota attrice di Hollywood e protagonista di Friends durante una vacanza alle Bahamas con il bel marito. Subito sono scattati i rumors sulla presunta gravidanza il portavoce dell’Aniston ha smentito: “Il pancino? Solo un pasto abbondante”. Ma un amico vicino alla coppia a US magazine avrebbe detto che la smentita è tutt’altro che affidabile e i due aspettano un bambino.

Un fisico tonico come al solito, quello esibito da Jennifer Aniston, che mostra un pancino sospetto tanto che subito sono scattati i gossip sulla presunta gravidanza. L’attrice ha sposato Theroux dopo 3 anni di fidanzamento e già in passato aveva detto che era pronta al grande passo di iniziare una famiglia. Il suo portavoce però ha smentito tutte le voci, dichiarando:

“Ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto”.

Insomma i giornali avrebbero scambiato la pancetta apparsa sulla bella attrice per una gravidanza, quando altro non sarebbe che un lauto pasto come accade a tutte le donne. I rumors però sono duri a morire, soprattutto dopo che una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato a Us Magazine che per la Aniston, che ha perso la madre Nancy Dow lo scorso 26 maggio, l’arrivo del bebè riporta il sereno in un brutto periodo:

“Il bimbo è arrivato in un momento brutto, dopo la morte della mamma di lei, ma proprio per questo ha portato il sereno”.

Tra smentite e voci, il dubbio resta, ma c’è anche chi ironizza: se la Aniston fosse stata incinta per davvero ad ogni pancino sospetto denunciato, oggi avrebbe più di 29 figli. Una gravidanza o un pasto delizioso e abbondante? Non è dato saperlo al momento.

Immagine 1 di 4
  • "Jennifer Aniston incinta di Justin Theroux": amico conferma rumors... 2
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'