Jennifer Lawrence: “Sì, ho baciato Liam Hemsworth”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2015 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lawrence: "Sì, ho baciato Liam Hemsworth"

Jennifer Lawrence: “Sì, ho baciato Liam Hemsworth”

LOS ANGELES – E alla fine, dopo tanto gossip, l’attrice Jennifer Lawrence ha ammesso: “Io e Liam (Hemsworth, ndr)siamo cresciuti inieme. E sì, naturalmente, a un certo punto l’ho baciato a telecamere spente”. Il bacio, tanto sognato dai fan, è quindi avvenuto anche fuori dallo schermo tra i due protagonisti della saga Hunger Games. Peccato che lui, descrivendo tempo fa i baci di scena con la Lawrence, non abbia usato proprio delle belle parole: “Quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso”.

Insomma, se un bacio c’è stato non è stato l’inizio di una storia: lei è stata legata per qualche tempo a Chris Martin dei Coldplay, lui ha avuto una relazione di 4 anni con Miley Cyrus.

Jennifer Lawrence quest’anno si è aggiudicata il titolo di attrice più pagata di Hollywood. Forse proprio grazie alla sua visibilità ha voluto dire pubblicamente basta all’usanza di pagare meno le attrici donne. La giovane star ha scritto un accorato intervento rivelando di aver appreso della disparità di trattamento nel caso nella fuga di notizie sulle mail della Sony Pictures lo scorso anno, episodio che ha scatenato una bufera nell’industria cinematografica.

Jennifer Lawrence ha affermato tuttavia di non essersi infuriata con la Sony Pictures, “ma con me stessa – scrive -. Ho fallito nel negoziato perché ho mollato troppo presto. Mentirei se dicessi che l’idea di voler piacere non ha in parte influenzato la mia decisione di chiudere senza lottare davvero. Non volevo apparire difficile o viziata. Ebbene, quando ho visto su internet quali erano i compensi, mi sono resa conto che ognuno dei miei colleghi uomini non si era per niente preoccupato di apparire difficile o viziato”. Recentemente era stata l’attrice Meryl Streep a puntare il dito contro il sessismo nell’industria del cinema rivelando che perfino lei, una superstar, viene pagata meno degli attori uomini.