Blitz quotidiano
powered by aruba

Jeremias Rodriguez bacia Rossella ma doveva sposare Ilaria

Jeremias Rodriguez bacia Rossella ma doveva sposare Ilaria08ROMA – Non di sola Belen si nutrono le riviste di gossip. Anche gli altri membri della sua famiglia non scherzano in quanto a intrighi sentimentali. L’ultimo arrivato del clan è Jeremias, il fratellino più piccolo, di 23 anni, che da alcuni giorni è balzato agli onori delle cronache rosa per la storia con l’ex tronista Rossella Intellicato. I due sono stati immortalati innamorati a Sanremo e pure su Instagram hanno pubblicato foto abbastanza eloquenti. Chissà però se Rossella è al corrente però del passato del suo Jeremias. Stando a quanto raccontato dalla sua ex al settimanale Di più il piccolino di casa Rodriguez era sul punto di sposarsi, e non avrebbe esattamente messo un punto a quella storia prima di imbarcarsi in una nuova storia d’amore con la bella Intellicato.

L’altra, la ex, è Ilaria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella che vive a New York dove gestisce un ristorante italiano. Il tradimento di Jeremias le è stato sbattuto in faccia via Instagram: “Ho acceso il pc – racconta – e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita”. Ilaria e Jeremias si frequentavano dalla scorsa estate. Le cose erano abbastanza serie, progetti di matrimonio. Lui aveva persino chiesto la sua mano al padre di lei. Poi, all’improvviso, quelle foto. “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini – dice Ilaria che coi Rodriguez non vuole più avere nulla a che fare – Preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome”.

Intanto, per aggiungere un tocco di mistero alla già succulenta notizia, pare le gli scatti di Rossella e Jeremias siano spariti da Instagram. In un’intervista a Fan Page è la stessa ex tronista a ridimensionare il tutto: “Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà”. E pensare che per lui l’ex gieffina ha pure lasciato il trono di Uomini e Donne.

Immagine 1 di 7
  • Jeremias Rodriguez bacia Rossella ma doveva sposare Ilaria06
Immagine 1 di 7