Jim Carrey a processo per la morte della fidanzata Cathriona White

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2017 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
Jim Carrey a processo per la morte della fidanzata Cathriona White

Jim Carrey a processo per la morte della fidanzata Cathriona White

LOS ANGELES – Cathriona White si è tolta la vita nel 2015 nella sua casa di Los Angeles dopo che l’attore Jim Carrey aveva rotto con lei. Ora la madre e l’ex marito della donna, una truccatrice di origine irlandese, hanno denunciato l’attore che il 26 aprile 2018 dovrà presentasi davanti al giudice per difendersi. La famiglia di Cathriona infatti lo ha accusato di aver passato alla ex fidanzata le sue prescrizioni di farmaci che la donna avrebbe poi usato per uccidersi.

Il sito Repubblica scrive che il giudice ha accolto le due denunce, presentate dalla madre di Cathriona e dal suo ex marito, e ora l’attore dovrà presentarsi in tribunale per rispondere alle accuse:

“Ma ora un giudice della Corte Suprema di Los Angeles ha deciso di portare Jim Carrey in tribunale malgrado la richiesta del suo avvocato, Raymond Boucher, che aveva presentato una mozione per respingere il caso. Il giudice Deirdre Hill ha fissato la data per il 26 aprile 2018 e ha calcolato che il processo potrebbe durare circa 20 giorni. Parlando dopo l’udienza, l’avvocato ha dichiarato: “Jim Carrey amava Cathriona White e sarà molto doloroso per lui affrontare il processo”.