Blitz quotidiano
powered by aruba

Jude Law e Eva Herzigova, Novella 2000: “Si frequentano”

LONDRA – Jude Law e Eva Herzigova? A quanto pare si starebbero frequentando, almeno a sentire il gossip lanciato da Ivan Rota per Novella 2000. Ecco cosa scrive:

Jude Law, l’amatissimo attore, è il protagonista della fiction The Young Pope diretta da Paolo Sorrentino, ora in onda su Sky. Dopo aver recitato in questa serie di grande successo, ora l’attore si è preso una pausa dal set. Secondo i bene informati, si starebbe frequentando con la ex top model, ancora bellissima, Eva Herzigova. I due sarebbero stati avvistati più volte a Londra

E’ la prima volta che Jude Law interpreta un pontefice: “Ho avuto l’istinto di studiare la storia del Vaticano e dei papati cercando di comprenderne gli effetti sulla fede cattolica, ho avuto a disposizione un’enorme quantità di materiale e confesso che inizialmente tutto questo mi ha messo un po’ di panico”. Così l’attore protagonista di The Young Pope, la serie creata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

La serie racconta in 10 episodi la storia di fantasia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo papa americano della storia. L’attore ha quindi fatto notare, rispondendo ai cronisti, come si sia fatto guidare dalla regia di Sorrentino: “Ho seguito le indicazioni di Paolo per interpretare un uomo credibile, stabilendo delle regole che ho seguito. In particolare, riguardo alla gestualità di Belardo e alla postura di questo papa, tutto è dipeso dall’abito che ho indossato: a quel punto ho capito, anche perché ogni volta che ho guardato un papa in tv, teneva sempre le mani davanti, sulla pancia, o dietro la schiena, in effetti non sai dove mettere le mani. Per quanto riguarda il linguaggio del corpo, ho lavorato sull’essenziale, potrei definirla un’impostazione minimalista”.

A chi chiedeva a Law come definirebbe il suo papa, un tipo eccessivamente contraddittorio o fuori delle regole, l’attore ha risposto: “Non è necessario capire le contraddizioni di Pio XIII in quanto vanno esclusivamente interpretate come attore, il mio compito è stato quello di scavare nel suo profondo. Lenny non è un bugiardo, è uno che dice sempre la verità, ha una memoria prodigiosa, quindi dovevo comprendere i suoi cambi di opinione. Quello di Lenny è un percorso di grande cambiamento, anche interiore: fate attenzione, non basatevi solo sulle prime due puntate”.

Immagine 1 di 4
  • Eva Herzigova tradita? Marito Gregorio Marsiaj visto con... 4
Immagine 1 di 4