Pagina 5 - Gossip

Julian Assange e la passione con Pamela Anderson: “Lei è attraente e…”

Julian Assange e la passione con Pamela Anderson: "Lei è attraente e..."

LONDRA – Julian Assange, fondatore di Wikileaks parla della sua storia d’amore bollente con Pamela Anderson e definisce la star di Baywatch “una persona attraente, notevole. Mi piace”.

Il 45enne, ha rivelato alla radio australiana KIIS 1065, che Pamela è accanto a lui in prima linea, per farlo uscire dall’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove ora “risiede” e che “negli ultimi cinque anni ha fatto più tentativi lei di tirarmi fuori di qui che Gillard, Rudd, Abbott e Turnbull messi insieme”.

L’ex cover girl di P*****y, negli ultimi cinque mesi l’è andato a trovare sei volte e sempre portando generi alimentari e sfoggiando un abbigliamento s**y.

Assange, che trova comprensibile l’interesse suscitato dalla loro love story, parla della Anderson come di una persona “attraente, intelligente, psicologicamente esperta, per niente idiota” ma ha glissato sulla domanda se fosse innamorato né ha voluto dare “ulteriori dettagli privati”.

Il conduttore della trasmissione, scherzando ha detto ad Assange che per scoprire altre informazioni su quanto sta realmente accadendo nel rapporto definito “Pammie-leaks”, avrebbe avviato una sua personale versione di wikileaks.
Assange ha replicato che protegge le sue fonti.

To Top