Blitz quotidiano
powered by aruba

Justin Bieber, incidente auto a Los Angeles

Il cantante canadese di 21 anni, Justin Bieber, ha avuto un incidente stradale a Burbank, Los Angeles, ma nessuno è rimasto ferito

LOS ANGELES – Justin Bieber ha avuto un incidente d’auto a Los Angeles mentre era in giro con la sua Cadillac. Il cantante si trovava a Burbank, quando si è scontrato con un’auto che si immetteva sulla stessa corsia. Bieber però non era al volante e nello schianto né l’auto, né i passeggeri hanno riportato danni o ferite. Proprio per questo motivo il cantante sembra averla presa con filosofia: Justin Bieber ha visto che l’auto non era danneggiata e ha fatto capolino all’altro conducente di andare via.

 

Il sito GossipBlog scrive che il cantante ha fatto una saggia scelta, quella di non mettersi al volante dopo aver bevuto, motivo per cui in diverse occasioni era stato beccato e arrestato. Il sito scrive poi quanto riportato dal sito Tmz, aggiungendo che qualche giorno fa il cantante Justin Bieber era finito tra i gossip per essere uscito da un pub gay di Holliwood:

“Nel dubbio sabato scorso Justin si è concesso una birra in un pub gay di Hollywood. Secondo quanto riportato dalsito TMZ, infatti, la popstar sarebbe entrato da solo al Club Cobra, verso le ore 21, con una guardia dal corpo al seguito. Per far cosa? Per mandar giù una birra, come detto, al bancone. Justin, secondo quanto riportato dal buttafuori all’ingresso, non sapeva nemmeno che fosse un pub gay, anche perché a quell’ora di fatto vuoto.

Nel frattempo Selena Gomez, sua storica ex, è tornata a parlar di lui per scrivere la parola fine alla più chiacchierata storia d’amore degli ultimi anni. “Non ne posso veramente più. M’interessa che stia bene e sia in salute. Ma non ce la faccio più”.

Immagine 1 di 3
  • Justin Bieber, incidente auto a Los Angeles 3
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'