Justine Mattera: “Sono stata a scuola di sesso orale. Donne fate i corsi giusti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2012 - 18:53| Aggiornato il 28 Febbraio 2014 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Ho fatto un corso di sesso orale”, così Justine Mattera, show girl ed ex moglie di Paolo Limiti, rilascia una confessione a tinte hot durante la trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2O.

Povere quelle amiche del cuore che per ammazzare il tempo si iscrivono insieme ad un banalissimo corso di cucina. Quale antico clichè e che noia! Justine Mattera sa come divertirsi e come impiegare proficuamente il proprio tempo: la showgirl si è recata in una famosa boutique erotica della Capitale che organizza questi “interessanti” seminari e ha così colmato le proprie lacune.

Qui Justine dice di aver appreso la tecnica denominata Shirley Temple che prevederebbe un utilizzo particolare della lingua e aggiunge: “Sono corsi Utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo”.

Ma attenzione perché le confessioni della soubrette non finiscono qui. Per completare il suo pedigree Justine rivela di aver preso parte anche a un corso di burlesque e uno di lapdance “grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara, a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l’ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti”. “Altro che corsi di cucina”, lo dice pure lei.