Justine Mattera: “Mi sono fatta un c… così”. Lo scatto che infiamma i fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
Justine Mattera: "Mi sono fatta un c... così". Lo scatto che infiamma i fan

Justine Mattera: “Mi sono fatta un c… così”. Lo scatto che infiamma i fan

ROMA – Justine Mattera ha postato uno scatto, sul profilo Instagram, che racconta la conclusione di un suo lungo e faticoso percorso, nato dalla proposta di partecipare a un programma di Mediaset dove avrebbe misurato la sua resistenza fisica.

Così la showgirl ha riscoperto il piacere di correre, superando i limiti che fino a quel momento si era imposta e ne ha tratto una grande lezione salutista. E lo scatto ne è la prova.

“Mi sono fatta un culo così.” Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite”. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre!”, il lungo post di Justine Mattera.