Kanye West: “Ho un debito da 53 milioni di dollari”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Kanye West (foto Ansa)

Kanye West (foto Ansa)

NEW YORK – Kanye West, il rapper, lo stilista, il marito di Kim Kardashian, quello che in ogni foto sfoggia un catena d’oro e diamanti diversi, ha dichiarato, via Twitter, di avere 53 milioni di dollari di debiti.  La confessione choc del rapper marito di Kim Kardashian arriva insieme all’appello ai fan a “pregare perché possiamo risolvere la cosa”.

A poche ore dal lancio del suo ultimo album Life of Pablo e della sua ultima collezione presentata sulle passerelle della New York Fashion Week, Kanye West ha aperto il suo account Twitter nel giorno di San Valentino e da lì ha iniziato una questua mediatica affinché chi è più ricco di lui lo aiuti a finanziare i suoi nuovi progetti.

Prima ha chiesto ai suoi fan di pregare per le sue finanze: “Scrivo a voi, miei fratelli, mentre sono ancora in debito di 53 milioni di dollari. Per favore pregate affinché superi questo momento. Vi apro il mio cuore”.
Poi ha indirizzato in maniera più specifica le sue richieste: “Mark Zuckerberg investi 1 miliardo di dollari nelle idee di Kanye West – ha scritto – So che è il tuo compleanno, ma potresti chiamarmi entro domani? Tu che ami l’hip hop, la mia arte. So di essere il tuo artista preferito, eppure mi vedi che sto qui e respiro a stento, mentre continui a sentire la mia musica nelle quattro mura di casa tua”.

Il cantante ha continuato così, con twitter deliranti, chiedendo al “mondo” di convincere l’inventore di Facebook ad aiutarlo a rendere il pianeta un posto migliore. Dopo Zuckerberg è toccata anche al cofondatore di Google Larry Page (“Larry, ce l’ho anche con te”) e un po’ a tutti i miliardari della Silicon Valley: “Tutti voi ragazzi di San Francisco, ascoltate musica rap nelle vostre case, ma mai aiutate i veri artisti, piuttosto donate soldi per costruire scuole in Africa”.

(foto Facebook)