Kate Middleton a William: “Dobbiamo avere altri figli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton a William: "Dobbiamo avere altri figli"

Kate Middleton a William: “Dobbiamo avere altri figli”

VARSAVIA – La visita reale di Kate Middleton e il principe William a Varsavia hanno fatto nascere nella duchessa di Cambridge la voglia di altri bambini. Kate e William hanno portato in Polonia anche i piccoli George e Charlotte per il viaggio di Stato e proprio nell’occasione ufficiale la duchessa ha detto al marito: “Dobbiamo fare altri figli”.

La coppia reale è arrivata all’aeroporto Chopin insieme ai principini e ha incontrato il premier polacco Duda per poi trasferirsi all’ambasciata inglese, dove è stato organizzato un parti in loro onore con tanto di regalino per i bambini. Proprio alla consegna del simpatico orsacchiotto, scrive l’Huffington Post, Kate ha dato l’annuncio:

“Dobbiamo fare altri figli”. Conversando poi con un benefattore lì presente, la Middleton ha aggiunto: “Non sono bella e perfetta, se lo sembro sempre è solo grazie al make-up”.

William e consorte, tuttavia, sono sembrati davvero impeccabili nel corso della serata: lei con addosso un abito bianco di raso con rifiniture nere di pizzo, lui con un completo blu scuro da vero gentleman. Per la giornata di martedì, invece, i duchi sono attesi per una visita al campo di concentramento di Danzica.

Ma la Polonia è solo una tappa provvisoria. Il secondo step di Kate e William è infatti la Germania, dove i due incontreranno Angela Merkel e visiteranno il museo dell’olocausto di Berlino. I progetti familiari dovranno allora attendere un altro po’”.