Kate Middleton e il selfie con il muratore FOTO. E William si arrabbia

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 3 Settembre 2016 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton e il selfie con il muratore FOTO. E William si arrabbia

Kate Middleton e il selfie con il muratore FOTO. E William si arrabbia

LONDRA –  Non è di certo la prima volta che un operaio in un cantiere si distrae per dare un’occhiata e un sorriso a una bella donna chepassa, ma questa volta la donna non era altri che Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge era in visita al complesso residenziale Nansledan in Cornovaglia con il principe William, quando un gruppo di costruttori, al passaggio della coppia reale, ha posato gli strumenti.

L’operaio edile Sam Wayne ha incrociato  lo sguardo di Kate. Presa forse alla sprovvista dalla sfrontatezza dell’uomo la duchessa non è riuscita a contenere le sue risatine e Sam è riuscito a scattare una selfie con la duchessa.

Scrive però Libero che il principe William non l’avrebbe presa per nulla bene:

Avrebbero litigato pesantemente Kate Middleton e William durante una visita in Cornovaglia. Qui Kate, in gran forma e di ottimo umore ha spillato il sidro per il marito poi però durante una visita in un cantiere dove si sta costruendo un grande complesso residenziale si è lasciata andare a qualche occhiatina di troppo con un bell’operaio locale.

Pare che il principe abbia perso la testa. La scena è stata questa: la duchessa in abito rosa chiaro aderente ha subito stregato i presenti. Uno di loro, un carpentiere le ha strizzato l’occhio e le ha sorriso. E lei, lusingata e ammaliata, ha ricambiato mandando su tutte le furie William.