Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton e William, musi lunghi. Pare che Harry…

LONDRA – Musi lunghi, poca confidenza e ognuno concentrato sulla partita senza scambiare troppi commenti. E’ così che William e Kate sono sembrati a chi li ha osservati sugli spalti di Wimbledon per vedere la finale del torneo di tennis, come tradizione.

Lui elegante con uno spezzato sportivo composto da pantalone blu e giacca chiara, lei in tubino Alexander McQueen da 3000 sterline, sono apparsi meno in sintonia del solito. E il gossip impazza: c’è chi scommette che il motivo sia Harry.

Kate Middleton e il principe Harry si divertono un mondo quando stanno insieme. La stampa inglese ha cominciato a notare, per non dire malignare, sul legame tra la futura regina e l’affascinante cognato. L’ultima occasione è stata la messa per il 90 anni della regina nella cattedrale di Saint Paul. I due, seduti vicino insieme allo stesso William, ridevano e parlottavano fitto come mai ha fatto Kate con il marito.

Entrambi hanno un carattere esuberante e forse è questo che li unisce, di sicuro però questo temperamento è poco gradito dalla regina che non ha apprezzato le foto di Kate e Harry sghignazzanti all’interno di una cattedrale e durante una messa. Un po’ di contegno, avrà di sicuro pensato. Fatto sta che ora a Londra e dintorni si favoleggia di un’intesa tra i due che non sarebbe solo fatta di amicizia e risate. Tanto che lo stesso William soffrirebbe di gelosia.

Immagine 1 di 12
  • YOUTUBE Kate Middleton consola Prince George, ma la gonna...2
Immagine 1 di 12