Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton e William: “Per far dormire George noi…”

LONDRA – Il piccolo principe George non ne vuole proprio sapere di dormire e i genitori hanno trovato un modo per conciliare il suo sonno. Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno svelato al settimanale Hello! di aver trovato un metodo infallibile col loro principino dopo le lunghi nottate in bianco passate con lui. Basta aprire il rubinetto dell’acqua e lasciarla scorrere: un rumore scrosciante che rilassa il principe George fino a farlo crollare addormentato.

Il sito dell’Huffington Post scrive che il piccolo George non è mai stato un dormiglione e mamma Kate Middleton e papà William non ne ha mai fatto un segreto:

“Il principe William ha ammesso al settimanale “Hello!” che il bimbo quando aveva pochi mesi dormiva molto poco e non amava addormentarsi. Il principe William dopo una lunga serie di notti quasi insonni ha trovato un rimedio per calmare il figlio e farlo addormentare – aprire l’acqua e lasciarla scorrere. Il rumore scrosciante aveva il potere di tranquillizzare Baby George e presto chiudeva gli occhi. Il trucco non è casuale: secondo numerose ricerche il cosiddetto “rumore bianco” aiuta a conciliare il riposo notturno poiché copre gli altri rumori che potrebbero turbare il delicato momento tra la veglia e il sonno”.

A ricordare il carattere particolarmente attivo del piccolo George sono anche le foto della cena di Barack e Michelle Obama a Kensington Palace, quando il principino ha accolto il presidente degli Stati Uniti e la moglie indossando una vestaglia e il pigiama. Nonostante il piccolo fosse già pronto per andare a dormire, non sembrava intenzionato a cedere sul prolungamento dell’orario della nanna.

Immagine 1 di 29
  • Kate Middleton, principino George saluta Obama
  • Ansa
  • Ansa
  • Pa/LaPresse
  • Epa/Ansa
  • Il principino George con la sorellina Charlotte
Immagine 1 di 29

 


PER SAPERNE DI PIU'