Pagina 5 - Gossip

Kate Middleton fa “carriera” nelle forze armate inglesi…

 

Kate Middleton fa "carriera" nelle forze armate inglesi...

Kate Middleton fa “carriera” nelle forze armate inglesi…

LONDRA – Kate Middleton fa carriera nelle forze armate… La bella duchessa di Cambridge infatti ha ereditato dal duca di Edimburgo il titolo di patrona dei cadetti delle forze aeree britanniche. Intanto Kate è stata fotografata durante l’appuntamento tradizionale di Natale a Buckingham Palace. Il piccolo George è tutto boccoli.

Di nuovo in tailleur rosso (ma questa volta, griffato Luisa Spagnoli) Kate Middleton va al pranzo assieme al figlio George e a (quasi) tutta la famiglia. Il pranzo di Buckingham è una tradizione: anche se i festeggiamenti veri per il Natale la regina li darà a Sandringham come ogni anno. Kate arriva in Range Rover assieme al figlio George e al cognato Harry d’Inghilterra. Ci sono Carlo e Camilla, Sophie del Wessex, Eugenie di York, Zara Phillips e Mike Tindall…

L’anno scorso, la Range Rover di famiglia la guidava William d’Inghilterra. Ma quest’anno il principe non ha potuto essere presente all’appuntamento dalla nonna perché doveva presenziare al funerale di John Pelly, papà di Guy, grande amico suo e di Harry. Assente giustificata anche la secondagenita di Kate, Charlotte…

To Top