Kate Middleton fa infuriare la regina Elisabetta. Tutta colpa della madre Carole

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2015 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Kate Middleton fa arrabbiare la regina Elisabetta e il trono si allontana dal principe William, avvicinandosi a Carlo. Tutto per una questione legata ai nipotini di sua maestà, George e Charlotte, spiega il settimanale Chi.

La duchessa di Cambridge, infatti, avrebbe deciso di affidare alla madre, Carole Middleton, un ruolo centrale nella gestione della servitù e delle due bambinaie che si occupa dei piccoli, affidandole anche un appartamento nella dimora di Anner Hall, la villa del Norfolk che la stessa regina ha regalato a William dopo le nozze, e dove la coppia si è rifugiata con i due figli dopo l’ultima nascita per riposare lontano da occhi indiscreti. 

La decisione di Kate non è piaciuta alla regina, che starebbe rivalutando, secondo quanto scrive il settimanale Chi, il ruolo di Camilla Parker, la sempre poco amata moglie di Carlo. In questo modo il primogenito della regina si avvicinerebbe al trono, mentre la giovane coppia tornerebbe ad essere più lontana dalla successione.

(Foto da Facebook)