Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton, festa di compleanno con Adele. E intanto…

Kate Middleton compie 34 anni. Alla sua festa di compleanno invitata anche la cantante Adele. Proprio mentre si parla di una possibile terza gravidanza.

LONDRA – Kate Middleton compie 34 anni. In occasione del compleanno della principessa di Cambridge (moglie del principe William) alla festa c’è anche Adele, la cantante inglese che negli ultimi mesi sta spopolando in tutto il mondo, battendo il numero di vendite con il suo nuovo album 25.

Eleonora Chiais scrive su Magazine delle Donne:

Nata a Reading, appunto il 9 gennaio del 1982, Kate – infatti – ha avuto un’infanzia tranquilla con i genitori ex assistenti di volo, fino a quando papà e mamma sono diventati milionari con la società Party Pieces (attiva ancora oggi nella vendita per corrispondenza di accessori per le feste). La vera svolta nella vita della futura Duchessa di Cambridge, però, arrivò quando la madre Carol – apposta, sostengono i maligni, iscrisse la sua primogenita all’Università St. Andrew’s School, nel Berkshire, dove Kate conobbe il principe William che la notò durante una sfilata di moda.

Da quel momento la storia, o per meglio dire la favola, è quella che tutti conoscono. E che continua ancora oggi: auguri Kate Middleton!

Il compleanno di Kate arriva proprio nei giorni in cui i giornali di gossip scrivono che è incinta per la terza volta: ‘Life and Style Magazine‘, citando un “insider” della famiglia reale britannica, sostiene che la Duchessa di Cambridge sia di nuovo incinta. William e Kate, entrambi 33 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Charlotte meno di un anno fa, mentre il principino George proprio in questi giorni ha cominciato, zainetto in spalla, ad andare all’asilo. I duchi di Cambridge avrebbero dato la buona notizia alla famiglia per Natale mandando il principe Harry al settimo cielo.

“Kate e William hanno sempre voluto avere una famiglia numerosa”, ha detto la fonte: “Pero’ non pensavano che il bebe’ numero tre sarebbe arrivato cosi’ presto”. La Duchessa di Cambridge sarebbe al secondo mese e i reali “sarebbero un tantino nervosi” di avere tre bambini sotto i tre anni. Ma e’ solo gossip o c’e’ qualcosa di più? Di annunci formali ancora non c’e’ traccia e i media britannici hanno snobbato la presunta notizia. D’altronde non e’ la prima volta che si diffondono voci su una presunta gravidanza di Kate Middleton. Già in settembre la duchessa era stata data in dolce attesa, poi si era detto fosse incinta di due gemelli. Entrambe le notizie si sono rivelate false.


PER SAPERNE DI PIU'