Pagina 5 - Gossip

Kate Middleton gelosa di Mary di Danimarca e Sofia di Svezia perché William…

Kate Middleton gelosa di Mary di Danimarca e Sofia di Svezia perché William...

Kate Middleton gelosa di Mary di Danimarca e Sofia di Svezia perché William… (foto d’archivio Ansa)

LONDRA – Kate Middleton gelosa delle sue “parigrado” nelle altre dinastie europee. Alla moglie di William non sfugge infatti il modo in cui vengono trattate le mogli dei reali di Svezia e Danimarca e questo avrebbe scatenato la sua invidia: mentre infatti queste ultime sono ricoperte di attenzioni dai mariti, Kate rimprovera a William di trattarla solo come una moglie e una mamma, al netto di sorprese e regali. Uno dei motivi, scrivono i siti di gossip, per cui la coppia reale più chiacchierata del mondo sarebbe in crisi.

Come scrive il sito di gossip celebdirtylaundry.com, nel mirino della Duchessa di Cambridge ci sarebbe finita la principessa Mary di Danimarca, alla quale il marito il principe Federico ha deciso di donare un’isola dal valore di 10milioni di dollari per festeggiare i suoi 45 anni. Mentre il compleanno di Kate, lo scorso 9 gennaio, sarebbe passato completamente inosservato, senza alcuna sorpresa da parte di William.

Kate sarebbe invidiosa di Sofia di Svezia, non solo per la popolarità che sta ottenendo in questo periodo, ma anche per la sua storia d’amore. Il rapporto tra Sofia e il principe Carlo Filippo di Svezia andrebbe a gonfie vele, mentre i rumors darebbero in crisi la storia tra Kate e William, che si rifiuterebbe anche di indossare la fede nuziale.

To Top