Kate Middleton incinta del terzo figlio? Il royal baby potrebbe arrivare a settembre…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton incinta del terzo figlio? Il royal baby potrebbe arrivare a settembre...

Kate Middleton incinta del terzo figlio? Il royal baby potrebbe arrivare a settembre…

LONDRA – Kate Middleton è incinta del terzo figlio e il prossimo royal baby nascerà a settembre. Questo l’ultimo gossip sulla famiglia reale, che vorrebbe dunque Kate a casa con i bambini e col prossimo erede della corona nel pancino e il principe William a godersi una vacanza da single con gli amici in Svizzera, guadagnandosi così il soprannome tutt’altro che reale di William “il pigro” da parte di media e sudditi inglesi.

Non è la prima volta che circolano voci su una presunta gravidanza di Kate Middleton e stavolta il nuovo rumors arriva dal settimanale statunitense Star, che ne è così sicuro da averle dedicato la copertina annunciando il pancino sospetto e il terzo erede in arrivo. Il gossip arriverebbe da una fonte molto vicina a Buckingham Palace, che ha raccontato al magazine americano:

“Il pancino di Kate inizia a intravedersi. Lei è al settimo cielo e lo stesso vale per William, è entusiasta”.

Il sospetto della gravidanza arriva subito dopo il sospetto di un William un po’ troppo “piacione” con una misteriosa brunetta durante la sua vacanza da single. Un ultimo giro di giostra prima di questa nuova e impegnativa paternità?