Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton incinta di due gemelli? Gossip corre sul web

LONDRA – Kate Middleton aspetta due gemelli? A lanciare la bomba è il magazine Life&Style che pubblica la notizia in copertina. Ma gli altri media britannici si affrettano a smentire. Mentre i siti americani si scatenano con particolari e presunti gossip: secondo The Hollywood Gossip, a spingere la duchessa verso una terza gravidanza sarebbe la madre di lei, Carole. Mentre il principe William sarebbe contrario perché preoccupato per lo stato di salute della sua bella moglie. In entrambe le precedenti gestazioni, Kate avrebbe infatti sofferto di iperemesi gravidica, cioè nausea incontrollata e vomito che le hanno procurato forte disidratazione. A causa della sindrome Kate è stata costretta a letto per buona parte della seconda gravidanza. Ma anche al riguardo le voci sono piuttosto contrastanti.

L’idea di un terzogenito non sarebbe comunque strampalata. Alla nascita di Charlotte fu lo zio Gary Goldsmith a dire al settimanale Hello! che: “Non credo che William e Kate si fermeranno a due figli”. Ma non sarebbe ancora giunto il momento.

Intanto Life&Style, nel suo articolo ipotizza addirittura i possibili nomi per i presunti Royal Baby: “I Duchi di Cambridge sono molto legati all’Africa, quindi stanno pensando di dare ai bambini dei bellissimi nomi africani”, avrebbe rivelato un falso insider della famiglia reale al magazine.

Al momento Kate e William si godono i loro due splendidi Royal baby: George che ha quasi due anni e la piccola Charlotte, 11 mesi, hanno già conquistato i sudditi.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middleton incinda di due gemelli? Gossip corre sul web02
  • Ansa
  • Ansa
Immagine 1 di 10