Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton incinta di nuovo? Se è vero, la sorella Pippa dovrà rimandare le nozze…

LONDRA – Le voci su una presunta terza gravidanza di Kate Middleton si fanno sempre più insistenti e a rimetterci, secondo fonti molto vicine al principe William e alla duchessa di Cambridge, sarebbe la cognata e sorella Pippa Middleton. La povera Pippa, celebre per il suo lato B esibito proprio in occasione delle reali nozze da fiaba della sorella, se fosse in arrivo un terzo erede per la regina Elisabetta sarebbe costretta a rimandare le nozze.

Brunella Farina su Mamme.it scrive che il lieto evento di Kate potrebbe costare a Pippa il suo matrimonio da favola, anche se non esattamente un royal wedding come quello della sorella:

“Questa decisione sarebbe una precisa volontà della piccola Middleton, che non è assolutamente disposta a dividere i riflettori con la sorella maggiore. Il suo non sarà certo un royal wedding, ma sicuramente Pippa desidera esserne la protagonista assoluta. A quanto pare non solo Pippa, ma anche la regina Elisabetta non sarebbe entusiasta all’idea che William e Kate abbiano un terzo erede. Questa circostanza, infatti, li sottrarrebbe ai numerosi impegni pubblici e politici che per l’anziana regnante meritano la priorità assoluta”.


PER SAPERNE DI PIU'