Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton incinta di nuovo? Solo 8 mesi fa…

Kate Middleton di nuovo incinta 8 mesi dopo aver dato alla luce la principessina Charlotte? Per ora è solo un rumors, ma pare ci siano le nausee.

LONDRA – Kate Middleton di nuovo incinta solo otto mesi dopo aver dato alla luce la secondogenita Charlotte? Sembra il solito rumors da tabloid inglese, invece, la notizia sta letteralmente rimbalzando su internet da un sito all’altro.

Spiega AskaNews:

A diffonderla in lingua inglese l’edizione di questa settimana del magazine Life & Style che pubblica in copertina una fotografia di Kate, leggermente più rotonda del solito proprio per questa presunta terza gravidanza, con un titolo: “L’annuncio di Natale di Kate: sono di nuovo incinta”. Il settimanale riferisce con dovizia di particolari delle nausee mattutine e delle voglie della duchessa. La lieta novella, riporta la stessa fonte, sarebbe stata comunicata da Kate e William alla famiglia reale durante le festività natalizie nella residenza di Sandringham. Ma secondo diversi altri siti che hanno rilanciato e commentato la notizia, è altamente improbabile che Kate sia già incinta. Troppo fitta è la sua agenda di impegni ufficiali e poi sarebbe del tutto irragionevole affrontare una nuova gravidanza.

Intanto in questi giorni i giornali di gossip si stanno occupando della famiglia reale visto che il principino George (primogenito di Kate e William) ha fatto il suo primo giorno di scuola sui banchi di un istituto ‘Montessori’, la Westacre Montessori School Nursery nel Norfolk, a 180 km da Londra. Nelle foto ufficiali diffuse da papà William e mamma Kate, cammina spensierato con zainetto e vestito blu vicino a un muro colorato. Frequenterà l’asilo solo quando i duchi saranno nel Norfolk.

Il figlio del principe William e di Kate Middleton inizierà a frequentare solo per un paio di giorni alla settimana per poi cominciare ad andarci a tempo pieno. La sua scuola è la Westacre Montessori School, vicino alla casa di campagna dei duchi di Cambridge. Nei giorni scorsi, lo stesso istituto Montessori ha dato il benvenuto al piccolo George con un messaggio postato sui social. La scelta di mandare il principino in una scuola lontana da Londra è dovuta al desiderio di mamma Kate e papà William di proteggere la privacy del figlio.

 


PER SAPERNE DI PIU'