Kate Middleton incinta per la terza volta? “Due gemelli”…

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton incinta per la terza volta? "Due gemelli"...

Kate Middleton incinta per la terza volta? “Due gemelli”…

LONDRA – Kate Middleton incinta di tre mesi e di due gemelli? Il settimanale americano OK!Magazine scommette di sì e cita una fonte vicina a Buckingham Palace che però vuole rimanere anonima. A quanto pare il gossip di una terza gravidanza della duchessa di Cambridge, che si era diffuso già ai primi di gennaio, potrebbe presto trovare una conferma. Secondo le ultime indiscrezioni William e Kate avrebbero scoperto di essere in attesa di un altro figlio poco prima di Natale e proprio a Natale avrebbero fatto la comunicazione alla famiglia reale riunita per il classico pranzo.

Ora che la gravidanza avrebbe quindi toccato i fatidici tre mesi Kensington Palace potrebbe quindi a giorni confermare ufficialmente la notizia. OK!Magazine si spinge oltre e sostiene che dalle primissime ecografie risulterebbe addirittura una gravidanza gemellare.

William e Kate hanno dato il benvenuto alla piccola Charlotte il 2 maggio scorso, mentre il principino George proprio in questi giorni ha cominciato, zainetto in spalla, ad andare all’asilo. I duchi di Cambridge avrebbero dato la buona notizia alla famiglia per Natale mandando il principe Harry al settimo cielo. “Kate e William hanno sempre voluto avere una famiglia numerosa”, ha detto la fonte: “Però non pensavano che il bebè numero tre sarebbe arrivato così presto”. La Duchessa di Cambridge sarebbe al terzo mese e i reali “sarebbero un tantino nervosi” di avere tre bambini (o addirittura 4?) sotto i tre anni.