Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton incinta? Tabloid: “Femmina, si chiamerà Diana”

LONDRA – Kate Middleton, secondo alcuni tabloid, sarebbe incinta del terzo figlio. E’ la rivista americana Hollywood Life a lanciare l’indiscrezione che al momento non ha ancora alcuna conferma. Non solo: il tabloid si lancia addirittura ad ipotizzare che si tratterebbe di una femmina e che il nome sarebbe già stato deciso, e sarebbe Diana.

In realtà le foto più recenti della duchessa smentirebbero questa ipotesi: Kate giorni fa ha fatto il suo primo viaggio all’estero da sola, in visita in Olanda, e ha mostrato una silhouette impeccabile. Se fosse davvero incinta sarebbe di poche settimane, davvero troppo presto per sapere addirittura il del nascituro. Impossibile poi azzeccarne il nome visto che Kate e William hanno reso pubblici i nomi dei primi due figli solo giorni dopo la nascita.

Ma la notizia della terza gravidanza reale gira insistentemente da giorni e a rimetterci, secondo fonti molto vicine al principe William e alla duchessa di Cambridge, sarebbe la cognata e sorella Pippa Middleton. La povera Pippa, celebre per il suo lato B esibito proprio in occasione delle reali nozze da fiaba della sorella, se fosse in arrivo un terzo erede per la regina Elisabetta sarebbe costretta a rimandare le nozze. Brunella Farina su Mamme.it scrive che il lieto evento di Kate potrebbe costare a Pippa il suo matrimonio da favola, anche se non esattamente un royal wedding come quello della sorella:

“Questa decisione sarebbe una precisa volontà della piccola Middleton, che non è assolutamente disposta a dividere i riflettori con la sorella maggiore. Il suo non sarà certo un royal wedding, ma sicuramente Pippa desidera esserne la protagonista assoluta. A quanto pare non solo Pippa, ma anche la regina Elisabetta non sarebbe entusiasta all’idea che William e Kate abbiano un terzo erede. Questa circostanza, infatti, li sottrarrebbe ai numerosi impegni pubblici e politici che per l’anziana regnante meritano la priorità assoluta”.