Kate Middleton, nome Royal Baby. Per bookmaker sarà Alexandra o George

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2013 - 11:48 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, nome Royal Baby. Per bookmaker sarà Alexandra o George

Kate Middleton, nome Royal Baby. Per bookmaker sarà Alexandra o George (foto LaPresse)

LONDRA (REGNO UNITO) – Kate Middleton sta per partorire il “royal baby” e i bookmaker si scatenano con le previsioni dell’ultima ora.

Quale sarà il nome del nuovo erede alla Corona britannica è una delle questioni più discusse. Le opzioni più quotate sono Alexandra, se femmina, George o James se maschio.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il “Royal baby monitor”: webcam puntata su ospedale

L’annuncio della nascita verrà diffuso dal Palazzo Reale attraverso i mezzi più moderni della comunicazione mediatica, ma la tradizione verrà rispettata: la dichiarazione, firmata dal Marcus Setchell, l’ex ginecologo della regina Elisabetta che ha seguito la gravidanza di Kate Middleton, verrà esposta su un cavalletto all’interno del cortile di Buckingham Palace in modo che possa essere visto dal pubblico.

Verrà usato lo stesso cavalletto usato per la nascita di William. Ma per conoscere il nome del bimbo, o della bimba, probabilmente i sudditi britannici dovranno aspettare ancora: Carlo e Diana aspettarono una settimana prima di annunciare il nome di William e per Carlo si aspettò addirittura un mese.