Kate Middleton, patentino da sub provetto: come il marito William

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2015 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, patentino da sub provetto: come il marito William

Kate Middleton, patentino da sub provetto: come il marito William

LONDRA – Patentino da sub per Kate Middleton, che a un paio di mesi dal parto della secondogenita Charlotte, è pronta a seguire il marito William fino a 30 metri di profondità dopo aver superato nei Caraibi un corso della Padi che la qualifica come “advanced scuba diver”. La notizia, rilanciata dal Daily Telepgraph e ripresa dalla Bbc, arriva direttamente da Kensington Palace, residenza dei Duchi di Cambridge e dei loro due figli.

Il corso è stato superato senza intoppi nelle acque cristalline dell’isola di Mustique, (Saint Vincent e Grenadine, nelle Piccole Antille). Il principe William è un subacqueo esperto, ed è numero tre nella lista dei patroni del Bsac (Britsh Sub-Aqua Club) dopo suo padre Carlo e suo nonno Filippo. E in futuro si pensa gia’ di arruolare il piccolo George per le prime esperienze sott’acqua.

“Siamo entusiasti – ha commentato Eugene Farrel, presidente del Bsac – che la Duchessa condivida l’interesse del marito per il mondo sottomarino e sia progredita nell’addestramento. L’estate scorsa il Duca ha auspicato che anche George un giorno ne segua i passi, cosi’ che tutta la famiglia possa condividere la passione per le immersioni”.