Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Moss, nuova fiamma è Jake Curtis: ha solo 18 anni…

LONDRA – Kate Moss ha una nuova fiamma. Si tratta di Jake Curtis, figlio del regista Ric Curtis, un ragazzo di appena 18 anni. La modella, 42 anni, e il nuovo giovane fidanzato sono stati avvistati insieme nelle campagne inglesi e non sono passati inosservati. Jake non è che l’ultima giovane conquista di Kate Moss, appena uscita dalla relazione con il conte Nikolai von Bismark, che di anni ne ha 28.

Il sito Dagospia scrive che Kate Moss e il figlio del regista di “Love Actually” sono stati avvistati in auto insieme. Se il giovane ha risposto ai rumors sulla loro relazione con un “No comment”, la sorella Scarlett su Facebook è stata decisamente meno discreta:

“Si tratta di Jake Curtis, il figlio dei grandi amici della star Ric Curtis, regista di ‘Love Actually’ e la compagna Emma Freud. In camicia colorata e occhiali da sole, sembra ben felice di essere l’accompagnatore di Kate Moss dopo la rottura con Nikolai. Ma il contrasto tra la top model mondiale, che ha frequentato più di 50 uomini importanti, e il giovane Master Curtis, non potrebbe essere più evidente.

Dunque, è o non è il suo ultimo toyboy? Il bel giovane ha risposto alle insistenti domande sulla sua relazione con Kate con un semplice ‘No comment’, ma la sorella, Scarlett, non è stata così discreta e ha postato su Facebook: ‘‘Jake Curtis ha finalmente trovato il suo vero io …’’. E prendendo in giro l’ex di Kate, ha aggiunto: ‘Per il conte Nikolai von Bismarck, è un piacere darvi il benvenuto in famiglia …”

Kate, inoltre, non è legata solo ai genitori di Jake, ma è amica da anni di diversi esponenti della sua famiglia. Già 15 anni fa era vicina all’artista e pittore Lucian Freud, prozio di Jake. Per lui posò quando era incinta della figlia, Lila Grace, e si lasciò tatuare sul fondoschiena. Altro amico stretto, lo zio Matthew Freud, con il quale fu fotografata innumerevoli volte”.

Immagine 1 di 1
  • Kate Moss, nuova fiamma è Jake Curtis: ha solo 18 anni...
Immagine 1 di 1

PER SAPERNE DI PIU'