Blitz quotidiano
powered by aruba

Katia Pedrotti: “Nella casa del Grande Fratello farei…”

ROMA – Katia Pedrotti parla della sua storia con Ascanio Pacelli e di come cambierebbe il suo atteggiamento se entrasse di nuovo nella casa del Grande Fratello, oggi che è fidanzata proprio con l’altro ex concorrente.

Lo dice la stessa Pedrotti a Oggi: “Partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo. Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace”.

Katia ha voluto così spiegare perché lei e il suo partner hanno rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, una occasione che era stata evidentemente proposta loro. La prima edizione italiana del Grande Fratello Vip sarà condotta da Ilary Blasi.

FOTO INSTAGRAM:

Immagine 1 di 8
  • Katia Pedrotti: "Nella casa del Grande Fratello farei..."8
  • Katia Pedrotti: "Nella casa del Grande Fratello farei..." (foto Instagram)
Immagine 1 di 8