Blitz quotidiano
powered by aruba

Katy Louise Sanders e Stefano De Martino, solo amici o…

ROMA – Katy Louise Sanders, modella e attrice diventata nota grazie al ruolo del Babi film come “Tre metri sopra al cielo”, la scorsa settimana era stata paparazzata durante una passeggiata notturna a Roma con Stefano De Martino. Ma tra i due, dopo la separazione di lui da Belen Rodriguez, c’è qualcosa o una semplice amicizia?

“L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni – ha fatto sapere Katy Louise Sanders a “Chi” – Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

Barbara Massaro per Panorama racconta:

Lei si chiama Katy Louise Saunders, ha 31 anni, di mestiere fa l’attrice e la modella e potrebbe diventare la nuova De Martino girl. Messo un punto e a capo in calce alla storia con Belén Rodriguez, Stefano parrebbe già pronto a girare pagina. Un paio di settimane fa, infatti, il ballerino era stato pizzicato con una fantomatica “Misteriosa morettina“. L’ex Signor Rodriguez si era affrettato a specificare che si trattava solo di un’amica e che a quella cena romana non erano soli.

Ora, però, le cose parrebbero aver preso un nuovo corso. L’amica morettina, Katy Louise Saunders, è un’attrice che aveva raggiunto una buona popolarità grazie al ruolo di protagonista in Tre metri sopra il cielo dove interpretava Babi accanto a Riccardo Scamarcio. Laureata alla Bocconi, madre colombiana e padre inglese Katy vive in Italia da quando ha 15 anni e a proposito di De Martino ha detto: “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni e ci siamo ritrovati tempo fa per caso ad una cena a Roma”.

Immagine 1 di 10
  • Belen Rodriguez, Stefano De Martino si consola con...
Immagine 1 di 10