Blitz quotidiano
powered by aruba

Keira Knightley: “Ho perso i capelli, sul set indosso parrucche”

LONDRA – Keira Knightley ha rovinato al punto i capelli che, ammette lei stessa, sono 5 anni che usa parrucche sul set. La rivelazione dell’attrice inglese, 31 anni, è arrivata durante un’intervista. Scrive Il Messaggero:

«Ho talmente rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile che hanno cominciato a cadermi tutti. Sono 5 anni che indosso parrucche: sono la cosa migliore che sia mai accaduta ai miei capelli». Parola di Keira Knightley, che con un’intervista al sito Instyle ha letteralmente sconvolto tutte: anni e anni a invidiare la sua folta chioma per poi scoprire che era tutto finto. Con la sua “rivelazione” Keira è anche riuscita a sensibilizzare le donne sui problemi dei capelli: ma da quando è rimasta incinta pare tutto si sia risolto. «Ora ho i capelli molto spessi e devo usare la spazzola districante», ha rivelato. Chissà che pettinatura sfoggerà al prossimo red carpet.

In realtà sui red carpet e nella vita quotidiana Keira sfoggia la sua capigliatura, ora molto più sana e folta. Ha però rinunciato a sottoporre le sue chiome allo stress del set: tinte e trattamenti vari per interpretare vari personaggi ma a tutto danno dei capelli.