Kim Kardashian divorzio da Kanye West e custodia dei figli: lo scrive Us Weekly

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
Kim Kardashian divorzio da Kanye West e custodia dei figli: Lo scrive Us Weekly

Kim Kardashian divorzio da Kanye West e custodia dei figli: Lo scrive Us Weekly

LOS ANGELES – Kim Kardashian e il marito Kanye West sarebbero sul punto di divorziare. La notizia bomba arriva dal Us Weekly. Secondo il settimanale, la Kardashian vorrebbe anche le custodia dei due figli.

L’ex modella, secondo quanto riferiscono fonti vicine a lei, “non sarebbe più felice del suo matrimonio”. E sarebbe pronta a una battaglia legale per la custodia di North, di 3 anni, e Saint, di un anno. I documenti non ci sono ancora dato che “ci vorrà ancora un po’ di tempo perché tutto sia pronto”, spiega un amico di Kim al Us Weekly.

Della crisi della coppia parla anche il Daily Mail. Pare che già da tempo West non viva più nella loro casa di Los Angeles. L’ex modella avrebbe però aspettato a dare l’annuncio della rottura a causa del suo stato fisico di Kanye West, ricoverato lo scorso 22 novembre per un forte esaurimento nervoso.

Kanye West aveva allucinazioni, non dormiva per 48 ore di fila, temeva di essere seguito. Il rapper è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles. E l’urgenza era evidente anche dal fatto avesse bruscamente interrotto una tappa del tour.

Secondo altre fonti di cui parla sempre il Daily Mail, la crisi tra i due potrebbe essere solo temporanea. Il fatto che non vivano insieme è solo dovuto alla paura che ha Kim che i bimbi possano risentire negativamente delle condizioni in cui versa il padre. Staremo a vedere nei prossimi giorni l’evoluzione della vicenda.